Francesco e la visita alla Madonna di Guadalupe

San Francesco Patrono d'Italia ESTERI

«Non sono forse tua madre? Non sono qui? Non lasciarti vincere dai tuoi dolori, dalle tue tristezze...». Papa Francesco, il primo vescovo di Roma nato in America Latina, può finalmente guardare negli occhi, da vicino, la Madonna di Guadalupe, l ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Su altre testate

La pista dell'aeroporto internazionale Benito Juarez di Citta' del Messico trasformata in uno stadio con tribune e scalinate per accogliere migliaia di fedeli che illuminavano il buio della sera con le torce elettriche che ciascuno aveva in mano. (Corriere Quotidiano)

Ad acclamarlo una folla, specie di giovani, davanti alla Nunziatura apostolica di Città del Messico Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

19:56 (ANSA) - CITTA' DEL MESSICO - Due ali di folla entusiasta, decine di migliaia di persone, acclamano papa Francesco al suo passaggio in 'papamobile' lungo la strada che dalla Nunziatura di Città del Messico lo porta al campo militare "Marte", ... (Corriere della Sera)

13:56 (ANSA) - CITTA' DEL MESSICO - "Con Kirill è stata una conversazione di fratelli. Sono rimasto felice". (Corriere della Sera)

Papa Francesco ha incontrato e abbracciato, a L'Avana, il Patriarca ortodosso di Mosca Kirill. La capitale cubana è la prima tappa del viaggio del Papa in America centrale, con destinazione Messico. (Il Secolo d'Italia)

Lo ha detto il rettore della Chiesa ortodossa ... (Corriere della Sera)