Catania, adescava i "clienti" on-line: prostituta arrestata

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La donna, è stata condotta nel carcere di Piazza LanzaI Carabinieri di Catania Plaja, hanno arrestato la cittadina Janina Marin, 30 anni, per i reati di tentata estorsione in concorso e favoreggiamento della prostituzione. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Sono iniziati i lavori associati all’iniziativa del M5S di Latina “Adotta una passerella”. Chiunque può contribuire a sistemare una discesa al mare grazie agli attivisti e agli operai impegnati in prima persona. (Latina24ore.it)

Sommario: Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliariI Carabinieri della Stazione di Solarino, coadiuvati dai colleghi del Comando di Priolo Gargallo e dai Vigili Urbani di Solarino, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto in abitazione Nicola... (Nuovo Sud)

Due auto coinvolte nello scontro avvenuto nei pressi della galleria “Di Trapano”, la dinamica è al vaglio dei carabinieri. Sul posto il 118 che ha potuto solo constatare il decesso del... (Latina24ore.it)

Ennesimo topo d’appartamento arrestato dalle Volanti della Polizia di Stato di Ragusa dirette dal Commissario Capo Filiberto Fracchiolla. (RagusaTG)

I finanzieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti dei componenti di un’ampia associazione criminale che fa capo a Mauro Balini, noto imprenditore e presidente del Porto Turistico di Roma. (Latina24ore.it)

I tre malviventi rispettivamente di 21, 23 e 54 anni di origine cilena, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione Roma San Sebastiano con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso. (Roma Daily News)