Borsa di Milano in calo dopo la Fed

businesspeople.it ECONOMIA

Tassi invariati, ma la decisione della Banca centrale statunitense non dà slancio all'Europa. Perdite anche per Parigi, Londra e Francoforte. Venerdì negativo per la Borsa di Milano all'indomani della decisione della Federal Reserve statunitense. (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli analisti della banca d'affari americana hanno tagliato il giudizio sulla società dei ... (Finanza.com)

PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano · #. L'Ftse Mib lascia sul terreno il 2,64% il giorno dopo la decisione della Fed di lasciare tutto invariato. (Investire Oggi)

La Fed ha lasciato i tassi invariati. La banca Usa lascia i tassi di interesse allo 0-0,25%, il minimo storico a cui furono portati a dicembre del 2008. (La Stampa)

18 settembre 2015 17.58 Borse 'depresse' in tutta Europa dopo la decisione della Fed di lasciare invariati i tassi d'interesse al minimo storico tra lo zero e lo 0,25%. A Milano il Mib ha chiuso in calo del 2,65% a e l'All Share a -2,39%. (Rai News)

di Michela CoricelliMilano 18 settembre 2015 Aperture negative per le borse europee, il giorno dopo il rinvio del rialzo dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve. (Rai News)

Nel corso della conferenza stampa a commento delle decisioni ... (AbcRisparmio)