Treia, drammatico incidente: muore il sindacalista Domenico Ticà, una donna a Torrette

Picchio News INTERNO

Cronaca Treia Treia, drammatico incidente: muore il sindacalista Domenico Ticà, una donna a Torrette di Picchio News Stampa PDF Schianto fatale lungo la provinciale che collega Treia alla frazione di San Lorenzo: muore il segretario provinciale Spi-Cgil Domenico Ticà, originario di Montecassiano. Era in sella alla sua moto, aveva 70 anni. L'incidente si è verificato all'altezza di un incrocio, nei pressi del ristorante "Il Villino", intorno alle 11:45 di oggi, ed ha coinvolto anche una Ford Puma e un'Audi. (Picchio News)

Ne parlano anche altre fonti

Tragico incidente, muore Domenico Ticà TREIA. Domenico Ticà, figura di spicco nel panorama sindacale locale e presidente del sindacato pensionati Spi della Cgil nel Maceratese, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto a Treia. (La Nuova Riviera)

Ticà, in sella alla sua moto, stava scendendo da San Lorenzo. Scontro con un’auto: morto il sindacalista Domenico Ticà L'incidente è avvenuto intorno alle 11. (il Resto del Carlino)

Ennesimo incidente in provincia di Macerata e nelle Marche Incidente a Treia, muore sindacalista (Virgilio Notizie)

La squadra VVF di Macerata ha estratto la persona alla guida dell’auto affidandola al personale sanitario, poi elitrasportata al pronto soccorso, mentre per la persona alla guida della moto il medico del 118 ne constatava il decesso. (Riviera Oggi)

Schianto in moto all’incrocio: morto il sindacalista Domenico Ticà TREIA - L'incidente in contrada Santissimo Crocifisso, la vittima è l'attuale segretario provinciale dello Spi-Cgil, aveva 70 anni. Lo scontro con un'auto che stava girando, è stato sbalzato per metri ed è finito contro una seconda vettura che seguiva la prima. (Cronache Fermane)

TREIA Ancora sangue sulle strade della provincia. La ricostruzione Per cause in corso di accertamento, la moto (una Ducati) si è scontrata con una Ford Puma condotta dalla 60enne treiese Paola Pescolloni, moglie del sindaco Franco Capponi, che viaggiava insieme all’89enne Rosa Giannandrea, madre del primo cittadino. (corriereadriatico.it)