Accuse a Banfi per lo spot Energas «È il mio lavoro, non so se il deposito di Gpl di Manfredonia è pericoloso»

nella sua amata Puglia il più grande deposito costiero di gpl d'Europa». Per il quale ci sarà una consultazione il 13 novembre. La replica: «Col referendum non c'entro nulla». di Michelangelo Borrillo. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Lino Banfi si sfoga su Facebook: “Scusate, io faccio l'attore. Con la politica non c'entro”. (NewNotizie)

Eppure l'amatissimo attore di Canosa è al centro, in queste ore, di una polemica con il sindaco di Manfredonia (in provincia di Foggia), che lo accusa proprio di aver ... (BCR Magazine)

Non sembrano placarsi le polemiche in seguito alla produzione dello spot Energas che vedrà protagonista il comico e attore pugliese Lino Banfi. La messa in onda dello spot partita da ieri 16 ottobre terminerà il 12 novembre, un giorno ... (StatoQuotidiano.it)

Ad insospettire i militari della Tenenza di Pozzallo, che hanno intrapreso una specifica attività di indagine, l’atteggiamento di un soggetto, di origine ispicese, che effettuava la consegna a... (RagusaTG)

Ha lasciato l’insegnamento per dedicarsi al... Una lunga carriera legata principalmente al Teatro della Tosse dove (in 3 decenni) ha rivestito i ruoli di attore, costumista, scenografo, regista, autore e burattinaio. (La Prima Pagina)

Banco Popolare, Ubi e Unicredit caricano anche su 4,5 milioni di clienti i costi per i contributi al Fondo di risoluzione e di tutela dei depositi.. (La Repubblica)