Lazzari: «Chi è l’uomo da tenere d’occhio nel Cagliari? Vi dico la mia in vista della Juventus»

Cagliari News 24 SPORT

Le dichiarazioni dell’ex giocatore del Cagliari, Andrea Lazzari: uno stralcio delle parole rilasciate in vista della Juventus Dolci ricordi. Ripensare ad Andrea Lazzari rievoca tanti rapidi flash nella memoria dei tifosi del Cagliari. Proprio l’ex giocatore rossoblù ha condiviso alcune riflessioni in vista dell’importante sfida degli isolani contro la Juventus, valida per la 34a giornata di Serie A (Cagliari News 24)

Su altri media

«Non ci sono messaggi particolari per la squadra – dice l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri – se non ricordarsi che dall’euforia si può passare rapidamente allo sconforto. Dunque a noi serve mantenere sempre il giusto equilibrio». (La Nuova Sardegna)

Prendendo i numeri SNAI, le quote del match sono chiare: vittoria del Cagliari a 4,75, pareggio a 3,55, successo della Juventus a 1,75. Ecco le quote della sfida della giornata del campionato di Serie A 2023/2024 tra Cagliari e Juventus. (Cagliari News 24)

Claudio Ranieri si dice contento "di incontrare una ex squadra, è sempre bello" in vista del match contro la Juventus di venerdì sera. Il tecnico del Cagliari cercherà di stoppare un'altra grande dopo il 2-2 contro l'Inter ma avvisa i suoi: "La Juve è una squadra che sa il fatto suo, trova la via del gol e in area difende benissimo. (Sport Mediaset)

Cagliari, il classe 2002 Gaetano Oristanio spera nel recupero per la sfida dell’Unipol Domus contro la Juventus (Cagliari News 24)

"Dobbiamo arrivare a 35-36 punti, sotto si rischia: dobbiamo spingere e non avere paura di cosa può succedere", l'analisi di Claudio Ranieri in conferenza stampa. (Tiscali)