Brexit, Farage: "Non mi dimetto ora da Europarlamento". Merkel: "No a presidenza Ue a Londra"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il leader degli euroscettici inglesi Nigel Farage ha detto che per ora non si dimette dal Parlamento europeo. A dirlo è stato lui stesso nel giorno in cui a Bruxelles si tiene il consiglio per affrontare la questione Brexit. Intanto la cancelliera ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

ESTERI - Dal vertice di Bruxelles l'invito ad avviare un ritiro rapido ma ordinato della Gran Bretagna dall'Unione. Oggi a Bruxelles il vertice dei rapprentanti europei sulla Brexit. (TG3web)

Sarà l'effetto web, la "viralizzazione" dei social network, il fatto che per una volta a stare in una condizione ... Sarà che lo humor inglese gli europei non lo hanno sempre apprezzato molto. (L'Huffington Post)

BRUXELLES - Non ci sarà un mercato unico europeo fatto 'su misura' per la Gran Bretagna. (tio.ch)

ll Parlamento chiede «una implementazione rapida e coerente della procedura di revoca» dell'appartenenza della Gran Bretagna alla Ue in conseguenza della decisione del popolo britannico nel referendum. (Il Gazzettino)

“Berlino userà tutta la sua forza per impedire un'ulteriore disgregazione dell'Unione Europea”: cosi ha parlato la cancelliera tedesca al Bundestag. (euronews)

Chi è Farage Nigel? Ecco tutti i dettagli. Nigel è nato... (Esteri Blog)