Attacco hacker a Yahoo! Rubati 500 milioni di account| Come proteggersi: la guida

Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, Sunnyvale conferma la violazione risalente al 2014. Non sarebbero coinvolti dati bancari. di Martina Pennisi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Afp. shadow. totale voti. 0. 0. 0. Da Guardare. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Hacker russi dietro il furto del passaporto di Michelle Obama e degli indirizzi email Yahoo durante la corsa alla Casa Bianca evidenzia la vulnerabilità di un.... (La Repubblica)

Nomi, indirizzi email, numeri di telefono, date di nascita e password dei clienti. (Teleborsa) - Nel 2014 sono stati rubati almeno 500 milioni di account Yahoo!. (Il Messaggero)

Se c'è qualcosa di buono nel furto di mezzo miliardo di account Yahoo è il ricordare tre ineluttabili verità: che nessun sistema informatico è inviolabile, che, nonostante ciò, lì dentro mettiamo un bel pezzo della nostra vita e che pensiamo che ... (La Regione Ticino)

Dopo un periodo di enorme prosperità, il gigante di internet Yahoo!, conosciuto principalmente per il proprio motore di ricerca e per il proprio servizio di posta elettronica, ha incontrato numerose difficoltà che lo hanno portato alla crisi, ed è ... (Techzilla.it)

Yahoo accusa dell'attacco informatico degli hacker "sponsorizzati da uno Stato ... (Mainfatti.it)

Yahoo! ha ... Un attacco hacker nel 2014 e i dati di almeno 500 milioni di utenti Yahoo! rubati. (Varese News)