Unicredit down anche il 15 settembre: gli aggiornamenti

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Alle 13 di lunedì la banca aveva però comunicato tramite Twitter di aver risolto: “I sistemi di UniCredit sono ripristinati e nuovamente in funzione.

Unicredit down di nuovo.

I disservizi sono cominciati nella mattinata del 14 settembre.

I clienti della banca non riescono ad accedere ai conti correnti online e, in alcuni casi, a prelevare o versare denaro al bancomat.

Dopo i malfunzionamenti registrati nella mattinata del 14 settembre, il sito e l’applicazione Unicredit tornano ad avere problemi. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri media

Basta collegarsi alla pagina specifica di Down Detector dove possiamo monitorare in tempo reale l’andamento delle segnalazioni da parte di coloro che riscontrano problemi Unicredit. Al contempo, esiste una pagina dove chi ha avuto danni coi problemi Unicredit in questi giorni può recarsi per avanzare un vero e proprio reclamo: “Siamo spiacenti per il tuo disappunto. (OptiMagazine)

Caos da ieri per alcuni clienti Unicredit che, non potendo accedere ai propri conti, hanno riportato numerosi disagi. A rimarcarlo il Codacons. (Redazione Imprese News)

Anche il solo smarrimento o furto della carta, cosa sempre possibile persino tra i più prudenti, sarebbe in grado di privarci del nostro denaro fino a quando non troveremmo soluzioni alternative. A causa di un disguido tecnico, non è stato per loro possibile accedere alle funzionalità dell’home banking, compreso il conto corrente online. (InvestireOggi.it)

Ancora problemi per Unicredit dopo i disservizi di ieri: il sito della banca è tornato a essere “down” e per non meglio specificati problemi tecnici è impossibile accedere ai servizi, sia online che attraverso la app per smartphone. (Corriere Adriatico)

Basta collegarsi allaspecifica di Down Detector dove possiamo monitorare in tempo reale l’andamento delle segnalazioni da parte di coloro che riscontrano . (Di mercoledì 16 settembre 2020) Occorre tornare per il terzo giorno consecutivo sulla questione dei, considerando il fatto che oggi 16ci sono segnalazioni residue da parte di clienti che faticano ancora una volta ad accedere al proprio conto. (Zazoom Blog)

Dopo i disagi di ieri l'istituto aveva assicurato che i sistemi erano stati 'ripristinati e nuovamente in funzione', scusandosi per il malfunzionamento, ma oggi gli stessi problemi sono tornati. Ancora problemi per Unicredit dopo i disservizi di ieri: il sito della banca è tornato a essere “down” e per non meglio specificati problemi tecnici è impossibile accedere ai servizi, sia online che attraverso la app per smartphone. (Il Messaggero)