Raggi: non siamo stati eletti per costruire castelli di carta

askanews INTERNO

Roma, 21 giu. (askanews) – “Stiamo lavorando a un sito che si alimenta da solo con le informazioni relative ai cantieri. Costruire richiede tempo, altrimenti le costruzioni si rivelano castelli di carta e noi non siamo stati eletti per costruire ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Con la notifica di conclusione formale delle indagini giunta dalla Procura di Roma, è ufficiale: la sindaca di Roma, Virginia Raggi, rischia di essere processata per falso e abuso d'ufficio in merito, rispettivamente, alle nomine di Renato Marra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Raggi, del Movimento 5 stelle ... Ritengo di aver agito in buona fede e spiegherò le mie ragioni a magistrati». (tio.ch)

Così la sindaca di Roma Virginia Raggi nel corso della conferenza stampa sul primo anno di amministrazione della Capitale. (Adnkronos) - "Noi non siamo stati eletti per costruire castelli di carta, non è nostra intenzione e non lo faremo". (Tiscali.it)

Finché noi non capiamo qual è il modo in cui il sindaco intende affrontare ... (askanews) – “Raggi chiede al governo 1,2 miliardi per Roma? Io penso che il sindaco prima di chiedere soldi debba dimostrare di saper fare bene i compiti a casa. (askanews)

Ritengo di aver agito in buona fede e spieghero' le mie ragioni ai magistrati". "Ho ricevuto un avviso di conclusione indagini per due vicende. (Corriere Quotidiano)

Per verificare se il tuo browser è compatibile ... E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o con Adobe Flash versione 18/superiore). (Radio Radicale)