Il Psg si affida a Mbappé per ribaltare il Barça, l'Atletico deve resistere a Dortmund

Sport Mediaset SPORT

CHAMPIONS LEAGUE Nelle partite di stasera c'è la resa dei conti finale tra Luis Enrique e Xavi, mentre Simeone vuole difendere il vantaggio di misura davanti al "muro giallo" Che non si amino è ormai un dato di fatto. Luis Enrique e Xavi, rappresentanti, ognuno a modo suo, del "barcellonismo", quell'insieme di appartenenza, orgoglio territoriale e modello di gioco legato alla "legacy" di Cruyff, assomigliano a quei fratelli cresciuti insieme, figli della stesso ambito familiare, che però si ignorano quando proprio sono costretti a vedersi nelle feste comandate. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Barcellona-PSG: martedì 16 aprile alle 21.00 su Canale 5 Gol di Mbappé su rigore: Barcellona-PSG 1-3 (Sport Mediaset)

Champions al 45esimo: il BVB ha già ribaltato l'Atletico. Barça in 10: è 1-1 col PSG (TUTTO mercato WEB)

Martedì 16 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Barcellona-PSG”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset. (Digital-Sat News)

I parigini approdano all'Estadi Olimpic per tentare la complicata rimonta dopo la sconfitta per 3-2 al Parco dei Principi. (ilGiornale.it)

Fece eccezione solamente la coppa del Covid (19/20), quando il Psg riuscì per la prima e unica volta a ribaltare il risultato negativo dell’andata (un 1-2 a Dortmund agli ottavi) prima di camminare fino alla finale (poi persa col Bayern) grazie alla formula della partita unica, che evidentemente mise loro meno angoscia. (la Repubblica)

Questa sera alle 21.00 il match di ritorno dei quarti di finale Champions League, stasera Barcellona-PSG: dove vedere la partita in tv (Dire)