Gioia Tauro, sequestrato un carico di cocaina proveniente dall’Argentina

La Prima Pagina INTERNO

Lo stupefacente è stato individuato e sequestrato in un’operazione multi forze nel porto calabrese. Si tratta di un carico di cocaina purissima di all’incirca 49 kg. Lo stupefacente era nascosto all’interno di un container che trasportava totani congelati, proveniente dall’Argentina e giunto nello…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altre testate

Un carico di 49 kg di cocaina è stato individuato al porto di Gioia Tauro. La ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Porto Gioia Tauro Nuovo importante sequestro di droga al porto di Gioia Tauro. Il comando provinciale di Reggio Calabria della Finanza in collaborazione con l'ufficio Dogane ha individuato e sequestrato un carico di 49 kg di cocaina purissima. (Il Cirotano)

Sono stati sequestrati 49 chili di cocaina pura nel porto di Gioia Tauro, dai finanzieri di Reggio Calabria e dai funzionari antifrode dell'Agenzia delle ... (Corriere Quotidiano)

Reggio Calabria, 10 ago. (LaPresse)

REGGIO CALABRIA - Gli uomini del Comando Provinciale di Reggio Calabria, unitamente a funzionari dell'Agenzia delle Dogane – Ufficio Antifrode di Gioia Tauro, hanno individuato e sequestrato un altro ingente carico di cocaina purissima. (Reggio TV)

Ancora un ingente sequestro di droga nello scalo portuale più importante della Calabria e tra i più importanti del Meridione.Un carico di 49 kg di cocaina è stato individuato al porto di Gioia Tauro. (La Riviera)