Più di 4000 firme dei sikh che vivono in Italia per la liberazione dei marò

Esteri Blog ESTERI

La questione dei due marò italiani detenuti in India ha colpito anche la comunità indiana residente in Italia. Così sono state raccolte in pochissimi giorni più di 4000 firme tra gli appartenenti alla religione sikh nel nostro Paese ( 80.000 tra i circa 130.000 indiani), per chiedere la liberazione dei nostri... (Esteri Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferiscono i media locali, il team di investigatori ascoltera' ... (Adnkronos) - Interrogatorio in carcere oggi per i due maro' italiani accusati dalle autorita' indiane del Kerala dell'uccisione di due pescatori. (Il Tempo)

Così Isabella Bertolini, vicecapogruppo del Pdl alla Camera. (Prima Pagina News )

Gli armatori dell'Enrica Lexie faranno ricorso presso la Corte Suprema indiana contro la decisione dell'Alta Corte del Kerala di annullare una precedente sentenza che la lasciava libera di far ritorno in Italia. (Teleborsa)

La perizia balistica sulle armi sequestrate a bordo della "Enrica Lexie" si troverebbe infatti in una impasse perché fra i ... (Il Messaggero)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò italiani accusati di aver ucciso due pescatori indiani, non hanno risposto alle domande della polizia che li ha interrogati in carcere il 3 aprile. (Lettera43)

Forse svelato il mistero della perizia balistica sulle armi dei fucilieri di Marina italiani imbarcati sulla petroliera Enrica Lexie messe a confronto con i proiettili trovati nei corpi dei due pescatori uccisi sul peschereccio Saint Antony. (Panorama)