Alitalia in crisi incontra il Governo. Idea low-cost, a.d. Cramer Ball in bilico, verso 1600 esuberi

L'Huffington Post ECONOMIA

Poche certezze in Italia quanto le turbolenze finanziarie di Alitalia. Neanche la cura araba riesce a togliere la compagnia aerea italiana dallo spettro del default, che puntualmente si ripresenta dopo ogni tentativo di piano industriale di rilancio. (L'Huffington Post)

Su altri giornali

(AdnKronos) – “Non abbiamo visto nessun piano. Roma, 9 gen. (ArezzoWeb.it)

Oggi i vertici di Alitalia (più banche e azionisti italiani ... (il Giornale)

Il Governo ha chiesto ad Alitalia di presentare in breve tempo un piano "condiviso dagli azionisti, dalle banche e dalle istituzioni finanziarie creditrici" - Mercoledì l'incontro con i sindacati. (FIRSTonline)

(Teleborsa) - Giornata cruciale per Alitalia, che riunisce oggi gli stati generali - vertici, soci e autorità pubbliche - per un confronto sulla seconda fase del piano industriale, che aspira a rilanciare la compagnia di nuovo in odore di dissesto ... (Il Messaggero)

L'amministratore delegato Cramer Ball ha incontrato i ministri Delrio e Calenda, per discutere riguardo ad alcuni questioni prioritarie ... (Piazza Armerina)

Sono presenti: i ministri dello Sviluppo, Carlo Calenda, e dei Trasporti, Graziano Delrio; i vertici della ... (Borsa Italiana)