Osce: l'intera colonna di camion russi è rientrata da Ucraina

TMNews ESTERI

Roma, 23 ago. (TMNews) - L'intera colonna di camion russi che ha portato aiuti umanitari nell'Est dell'Ucraina, nei territori controllati dai separatisti filorussi, è rientrata in Russia. Lo hanno affermato gli osservatori dell'Osce. Il rientro del convoglio "è completo" ... (TMNews)

Ne parlano anche altri giornali

«L'integrità territoriale dell'Ucraina è un nostro obiettivo, ma nuove sanzioni contro la Russia non sono all'ordine del giorno anche se non le possiamo escludere se non ci saranno progressi». (il Giornale)

Il 23 agosto, il presidente ucraino Petro Poroshenko e il cancelliere tedesco Angela Merkel, in visita in Ucraina, hanno affermato all'unanimità di sostenere la soluzione pacifica per la questione dell'Ucraina orientale. (Radio Cina Internazionale)

Bombe colpiscono un ospedale. Mentre a Kiev si festeggia l'anniversario dell'indipendenza nella città in mano ai filorussi si continua a combattere. (La Repubblica)

Circa due miliardi di euro per il riarmo, nel prossimo biennio. (euronews)

Sembrerebbe che il confine tra Russia ed Ucraina sia stato attraversato da alcuni convogli militari che hanno intrapreso uno scontro armato con le guardie di frontiera appartenenti a Kiev. (The Blazoned Press)

Ucraina: Poroshenko scioglie il parlamento (La Repubblica)