Napoli, tre morti in un appartamento: ipotesi omicidio-suicidio

Il Messaggero INTERNO

Tre persone sono state trovate morte in un appartamento a Napoli, in via ammiraglio Aubry. Lo si apprende dai Carabinieri, intervenuti sul posto. Secondo la prima ricostruzione, potrebbe essersi trattato di un omicidio-suicidio. Le vittime sono Cesare ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, Cesare Cuozzo, 53 anni, ex operatore scolastico, avrebbe sparato alla moglie Anna Daniele e al figlio Nicola, e ... (TorreSette.it)

Nell'aula del Consiglio comunale di Napoli, all'inizio della seduta di oggi, è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo delle persone morte nell'appartamento di via ammiraglio Aubry, a San Giovanni a Teduccio. (Il Mattino)

Attendono un risarcimento di 100mila euro per la morte della mamma dopo trasfusioni di sangue infetto. Dopo una lunga causa iniziata nel 2007 è uscita la sentenza n. (Latina24ore.it)

La tragedia scoperta mercoledì sera è avvenuta 36-48 ore prima. (La Repubblica)

Chiesta ai sindacati una mobilitazione contro il fenomeno della desertificazione industriale nell’area metropolitana di Napoli Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l’assessore al lavoro del Comune di Napoli Enrico Panini, molto preoccupati delle continue crisi industriali che si stanno susseguendo in... (NapoliTime)

Poi si è tolto la vita. Ha sparato alla moglie e al figlio, appena diciassettenne. (Il Mattino)