Appalti: sì Camera a riforma Codice, torna al Senato

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 17 NOV -Sì dell'Aula della Camera alla riforma del codice degli appalti. Il testo, approvato a Montecitorio con 343 voti a favore, 78 contrari e 25 astenuti, torna al Senato. 17-11-2015 18:26 ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

"Con il via libera a larga maggioranza della Camera alla legge delega su riforma degli appalti e concessioni sta per iniziare in l'Italia una nuova stagione di trasparenza, efficienza, qualità, partecipazione, tempi e regole certi nei lavori pubblici ... (Mainfatti.it)

“In seguito ad una lettera della sottoscritta al Ministro Delrio in cui ho rappresentato la vicenda e la situazione di stallo permanente dell’opera, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti mi ha appena comunicato di aver richiesto informazioni in via ufficiale ad ANAS in merito ai lavori di... (ResegoneOnline)

"Il fatto che una maggioranza larghissima, con il plauso di parte delle opposizioni, abbia approvato anche alla Camera la legge delega appalti testimonia la bontà del lavoro svolto". (Partito Socialista)

Soddisfatto il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Graziano Delrio: "Siamo arrivati alla ... Il provvedimento ora prosegue l'iter in Senato. (Monitorimmobiliare.it)

“Con l'approvazione, a larga maggioranza, alla Camera della legge delega per la riforma del codice degli appalti il Partito Democratico, anche grazie al grande impegno della collega relatrice del PD Raffaella Mariani, segna un altro importante ... (Partito Democratico)

Commento in ... (ANSA) - ROMA, 17 NOV -Sì dell'Aula della Camera alla riforma del codice degli appalti. (Il Giornale di Vicenza)