Schettino: "Confido nella magistratura"

Expoitalyonline INTERNO

1.06 “Non mi sono mai sottratto alle mie responsabilità e confido nella magistratura per una sentenza al di là di ogni personalizzazione”. Così Francesco Schettino, ex-comandante della Costa Concordia, al Articolo Schettino: "Confido nella magistratura" pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pubblico ministero Maria Navarro ha chiesto una pena di 26 anni di reclusione e tre mesi di arresto per il comandante della nave da crociera Concordia, naufragata il 12 Gennaio 2012 ... - Nessuna pieta' per Francesco Schettino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un addio movimentato, il suo, passato ad organizzare la cattura di malviventi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Così il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha descritto, ringraziandolo per il lavoro svolto, il luogotenente Antonio Landi (comandante della tenenza della città), nel giorno della cerimonia del suo pensionamento. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli avvocati della compagnia di navigazione escono per protesta dopo la richiesta dei legali..... (La Repubblica)

nel processo per il naufragio della “Costa Concordia” il pubblico ministero ha chiesto una pena di 26 anni a carico del comandante Francesco Schettino, individuato come unico responsabile di quella tragedia navale. (Varese News)

26 gennaio 2015 12.58 Nella requisitoria al processo a Grosseto per il naufragio del traghetto della Costa Concordia nel gennaio 2012 all'isola del Giglio, il pm ha chiesto, oltre alla condanna a 26 anni e 3 mesi, anche l'arresto del comandante Schettino. (Rai News)