Padova, cadavere nel Brenta si tratta di Nadia Menon

Ci vorrà l’esito del test del Dna per avere la conferma ufficiale ma a quanto emerge il cadavere ripescato domenica dalle acque del Brenta, dietro la chiesa di Torre, apparterrebbe all’ex consigliere comunale di Castelfranco, che si era allontanata da casa e di cui non si avevano più…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Info sul sito (Nove da Firenze)

I […] (La Voce del Popolo )

Sabato 27 Settembre, dalle ore 10:00 alle ore 23:00 e domenica 28 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 17:00, nel borgo di Ostia Antica, ai piedi del Castello di Giulio (Roma Daily News)

Dal 26 settembre al 24 ottobre 2014 sono esposti presso la Galleria il Ponte, disegni, opere grafiche e una installazione scultorea dell’artista polacca (Nove da Firenze)

Per l’ultimazione dei lavori di asfaltatura, dalle ore 19 di lunedì 22 settembre, per una intera giornata, saranno istituiti il divieto di transito in via Adigetto, nel tratto tra piazza De Gasperi e via del Pontiere, e i divieti di sosta e di transito in via Del Pontiere e in vicolo San Domenico. (Verona Oggi)

Sono stati completati i lavori in una delle abitazioni cedute gratuitamente dal Comune. Case gratis a Gangi, eletto borgo più bello d'Italia. (RagusaTG)