Lazio, foto di gruppo tra serbi e albanesi

Calcio News 24 SPORT

LAZIO SERBIA ALBANIA – Dopo tre giorni dalla notte di Belgrado tra Serbia e Albania la Lazio ha mandato un messaggio fortissimo: l'idea è stata del direttore sportivo Igli Tare ed è stata condivisa dai giocatori, che ne avevano parlato giovedì, al rientro a ... (Calcio News 24)

Su altri media

Premier League, il campionato più bello della Via Lattea Esistono altre forme di vita “intelligente” nell'universo? Sì, esistono, e lo sappiamo con certezza.… Guardiola progetta l'addio al Bayern: vuole il Manchester United · Guardiola progetta l'addio al ... (SportCafè24.com)

L'attaccante serbo (con il connazionale Basta) ha ritrovato gli albanesi a Formello dopo gli scontri di Belgrado: "Il rapporto con i miei compagni resterà sempre lo stesso: scherzando abbiamo detto che faremo un due contro due... (La Gazzetta dello Sport)

17 ottobre 2014 Calcio Serie A albania Lazio Serbia. Cana, Djordjevic, Berisha, Basta e Strakosha in cerchio in una fotografia pubblicata dal club biancoceleste su twitter, con l'hashtag #Insieme. (Sportal)

Con Cana e Berisha ci siamo scambiati delle battute a Belgrado in modo amichevole. Filip Djordjevic non ha problemi con gli albanesi della Lazio: "Adesso che siamo a mente fredda posso confermare che non ci sono stati strascichi. (Expo 2015 Contact)

Le PM albanais Edi Rama de'cide' a' se rendre a' Belgrade comme pre'vu (ASCA) - Tirana, 17 ott 2014 - Il premier albanese Edi Rama ha deciso di recarsi come previsto a Belgrado in Serbia nonostante gli incidenti di martedi' scorso che hanno portato ... (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA - Foto che valgono più di tante parole. Dopo gli scontri di Serbia-Albania e le dichiarazioni poco distensive da parte dei rappresentati di entrambi i governi, ecco che serbi e albanesi della Lazio hanno voluto posare per uno "scatto di pace". (Corriere dello Sport.it)