Brasile 2014, il microchip dei biglietti per le partite è “made in Naples”

Vesuviolive.it SPORT

L’azienda campana precisamente di Arzano, Gep Italia, che fa parte della multinazionale francese Arjowiggins Security e che da tempo produce i microchip presenti nella tessera del tifoso, ha prodotto anche il software elettronico inserito nel biglietto utilizzato per le 64 gare del mondiale di calcio “Brasile... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Nella serata di ieri sera, la Milano del basket offriva gara 5 di play off tra Olimpia e Pistoia, al Forum di Assago. (Pianeta Milan)

L'Olimpia va a +16 all'intervallo lungo, ancora a +8 nel quarto periodo, però si fa clamorosamente rimontare da Pistoia (84-82), che pareggia la serie sul 2-2, e tutto si deciderà martedì prossimo al Forum, in una ... (Basketnet.it)

Gara 1 è in programma venerdì ... (Basketnet.it)

Basket, play off: la top ten di Cantù-Roma (La Repubblica)

MilanoGli scorpioni dell'Emporio Armani attraversano il fiume della paura soltanto alla quinta partita contro la neopromossa Pistoia che dopo tanti miracoli si è arresa per sfinimento: 88-78. (il Giornale)

postato fa da SPORTAL. Il coach dell'Olimpia soddisfatto del pass per le semifinali: "Ci siamo liberati della debolezza mentale", la conferma di Hackett. (Expo 2015 Contact)