Libia. Da Italia ed Eni 7 Canadair

Internazionale ESTERI

Annuncio del governo di Tripoli, non e' chiaro quando arriveranno (ASCA) – Tripoli, 29 lug 2014 – Sette aerei anti-incendio inviati dall'Italia sono attesi a Tripoli, per aiutare a neutralizzare le fiamme che da domenica infuriano in un immmenso deposito per lo ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riporta il quotidiano Libya Herald, il costo del carburante è aumentato notevolmente, in conseguenza degli scontri in corso al Tripoli International Airport che hanno reso difficoltosi i rifornimenti. (agccommunication)

A Tripoli un razzo innesca un rogo in un mega-impianto di carburante e le fiamme ora rischiano di far esplodere un gigantesco deposito di gas. L'unico rimasto nel caos ... (laPadania)

TRIPOLI, 28 LUG - Un razzo ha colpito un serbatoio di carburante a 10 miglia da Tripoli causando un gravissimo incendio che si è poi propagato a un secondo deposito. (Il Giornale di Vicenza)

Una forte esplosione ha distrutto ieri il più grande deposito di greggio di Tripoli, che ospita 6,6 milioni di litri di carburante. Un incendio ha coinvolto due cisterne all'interno del deposito. (il manifesto)

Incendio "fuori controllo" vicino alla capitale. Ma gli italiani nel Paese dichiarano: "E' la nostra America, non la lasceremo mai". (Today)

L'enorme incendio divampato è di entità tale da aver costretto anche i vigili del ... In Libia è caos totale. (Leonardo.it)