Gran Premio 2021: torna il pubblico, ma solo con il green pass

MonzaToday SPORT

Nel fine settimana verranno garantite inoltre tutte le attività di intrattenimento per il pubblico grazie alle attività della Fan Zone

Il “passaporto” consentirà all’Autodromo di accogliere il pubblico per tutti e tre i giorni del fine settimana.

A meno di due mesi dal Gran Premio di Formula 1, che si disputerà il prossimo 12 settembre, si mette in moto la macchina della vendita dei biglietti,. Ingressi contingentati (meno del 50% rispetto alle edizioni pre covid), e solo spettatori provvisti di green pass europeo. (MonzaToday)

Su altre fonti

I biglietti per il weekend di Monza sono in vendita saranno ammessi i tifosi muniti di green pass o test molecolare negativo . (Sky Sport)

Il nuovo format, che deciderà la griglia del Gran Premio di domenica, prevede una veloce e spettacolare gara di circa 100 km con tutte le vetture in pista. All’Autodromo Nazionale Monza potranno dunque accedere solo coloro che sono in possesso del green pass, come stabilito dal decreto legge emanato dal Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza. (FormulaPassion.it)

29 Luglio 2021. Monza, al via la vendita dei biglietti. Inizia oggi la vendita dei biglietti per il Formula 1 Heineken Gran Premio d’Italia 2021 che si correrà all’Autodromo Nazionale Monza il 12 settembre 2021. (Sportal)

Il poster ufficiale del GP d'Italia 2021 di Formula 1. LEGGI ANCHE F1, abbiamo immaginato una macchina 2022 con la livrea Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)

La ‘priorità’ di Monza rispetto a possibili altre soluzioni considerate più economiche, tuttavia, rimane: “In ogni caso, Monza resta la nostra pista – ha concluso – non si tocca” A farsi portavoce di queste lamentale è stato lo stesso numero uno dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani, in una pungente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (FormulaPassion.it)

Da oggi è aperta la vendita dei biglietti per il GP d’Italia 2021 di Formula 1, in programma a Monza il 12 settembre. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale del circuito www.monzanet.it e dal rivenditore autorizzato www. (F1inGenerale)