GP Monaco Formula 1 2014: Nico Rosberg vince con un solo pit stop

F1world.it SPORT

Monaco, 25 maggio 2014 – Proprio come lo scorso anno, il pilota della Mercedes Nico Rosberg è stato in testa ad ogni giro del Gran Premio di Monaco, partendo dalla pole con le gomme P Zero Red supersoft prima di passare ai P Zero Yellow soft. (F1world.it)

Su altri giornali

MI INTERESSA. Nonostante un erroraccio nel secondo tentativo, Rosberg riesce a salvare la pole position. (Corriere della Sera)

Anche a Montecarlo: in pole position c'è Nico Rosberg, vincitore dell'ultima edizione del Gp del principato, e subito dietro di lui scatterà l'altra Mercedes, quella di Lewis Hamilton. (LiberoQuotidiano.it)

I commissari di gara, dopo aver ascoltato il pilota sull'errore nella fase finale delle qualifiche, hanno deciso di non infliggere nessuna penalità. MONTECARLO - E' stata confermata la pole position di Nico Rosberg al Gp di Monaco. (Tuttosport)

Francesco SveltoF1Sport.it 24 maggio 2014 - Nico Rosberg conquista la pole position nel Principato di Monaco, nella qualifica più attesa della stagione che ha riservato molteplici colpi di scena. (f1sport.it)

Alla curva del Mirabeau, Rosberg è andato dritto causando ... 17:42 (ANSA) - ROMA - La pole di Nico Rosberg nel Gp di Monaco è a rischio. (Corriere della Sera)

Rosberg ... Il pilota tedesco della Mercedes non ha ricevuto penalizzazioni nell'inchiesta per la manovra effettuata alla fine delle prove ufficiali. (Adnkronos/IGN)