Secessionisti, Salvini: «Fuori subito». L'ira di Zaia

L'Arena INTERNO

VERONA. La manifestazione veronese della Lega Nord, di solidarietà con i secessionisti arrestati, è stata aperta in piazza dei Signori da alcune bordate di fischi inviate dagli oltre 2.500 presenti in piazza alla bandiera italiana ed alla bandiera europea, ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

"Fuori subito, o li andiamo a liberare noi". (TgVerona)

A Verona, in piazza dei Signori, un migliaio di persone si e' riunita sotto la bandiera col leone di San Marco, ... - La Lega scende in campo per protestare contro gli arresti che mercoledi' scorso hanno portato in carcere 24 secessionisti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Verona, il contestatore col tricolore. (La Repubblica)

Salvini lancia l'aut aut mentre Zaia polemizza con il prefetto per l'assenza della bandiera veneta. «Fuori subito, o li andiamo a liberare noi». (Il Piccolo)

Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini in piazza dei Signori a ... (LaPresse) - "Se non libereranno subito queste 24 persone, andremo noi in quelle galere e le libereremo affinchè quelle 24 persone possano tornare a lavorare". (Tiscali)

Ieri tanti leghisti e tutto lo Stato maggiore della Lega Nord hanno manifestato per l'immediata liberazione dei secessionisti veneti messi recentemente in manette. (CapannoriNews.info)