L'onda lunga della via balcanica. Serracchiani: «Da vedere se passeranno di qui»

Il Piccolo INTERNO

La presidente del Fvg: mai così tanti i minori non accompagnati, a oggi in Fvg situazione gestibile. Gianni Torrenti: improbabile che venga scelto questo confine. A Trieste superati i 190 profughi senza sistemazione ... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri media

- Un caloroso benvenuto nel Friuli Venezia Giulia agli esperti cinesi del mondo del vino, in questi giorni impegnati in un educational organizzato in concomitanza con Expo Milano 2015, e? stato rivolto dalla presidente della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il programma completo della manifestazione è ancora in via di perfezionamento, ma alcuni degli appuntamenti sono già stati fissati, a partire dalle tre serate musicali, tutte a ingresso gratuito e con inizio alle 22.00. (Rosa Rossa)

(askanews) - "Dare ossigeno alle imprese con nuove risorse economiche e investire sulla qualità senza compromessi, anche attraverso la certificazione e la tracciabilità". Trieste, 26 ago. (askanews)

(AdnKronos) - La rotta balcanica dei migranti "porta direttamente nei Paesi del Nord Europa" e "sarà tutto da vedere" se entreranno nel Vecchio continente dal confine del Nord-Est italiano dopo aver attraversato i Paesi della ex ... (Sardegna Oggi)

MILANO. «Far conoscere in Cina il sistema produttivo, l'agroalimentare e il territorio del Friuli Venezia Giulia sotto il profilo turistico, grazie a Expo non è un'ambizione ma una concreta opportunità». (Il Messaggero Veneto)

(Mi) - Per quanto riguarda l'accoglienza nella sua regione, Serracchiani dice che in questo periodo "abbiamo un numero estremamente alto di minori non accompagnati, più di quanti non ne siano mai arrivati, però abbiamo anche centri di accoglienza che ... (Sardegna Oggi)