Serie A, Napoli-Inter 2-1: Higuain porta gli azzurri in vetta alla classifica

Tuttosport SPORT

NAPOLI - Tre punti e primato solitario: il Napoli è in vetta alla classifica da solo con 31 punti. Al San Paolo cade l'Inter 2-1: decide il Pipita Higuain, che vola in testa alla classifica cannonieri con 12 reti. La squadra di Mancini, però, esce a ... (Tuttosport)

Su altri media

Higuain canta insieme ai 55mila del San Paolo Una città nel pallone, una città e il suo campione. (SoloNapoli)

A prima vista potrebbe sembrare una di quelle situazioni già vissute dall'Inter nel recente passato, quando certe sconfitte spingevano l'allenatore di turno a trovare spiegazioni più o meno plausibili, dai torti arbitrali alle piogge improvvise. (Calciomercato.com)

Mancini esce allo scoperto e per la prima volta invita l'Inter a credere nello Scudetto. 2 dicembre 2015 08:43 - Federico Gottero. (CalcioWeb)

Callejon non ha simulato, perché il contatto c'è stato anche sul ginocchio. (ANSA) - ROMA, 1 DIC - "Callejon aveva già dato via il pallone e Nagatomo l'ha colpito: ecco perché è stato giusto ammonirlo. (Corriere dello Sport.it)

Serie A · Mancini. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

MILANO Ripartire da una sconfitta non è mai facile. In 10 contro 11, per l'espulsione di Nagatomo, l'Inter al San Paolo gioca per oltre 20 ... (Il Messaggero)