Mafia, Cancellieri: "nessun cedimento su lotta alla criminalità"

Prima Pagina News INTERNO

"Non possiamo nasconderci che è un momento molto complesso e delicato, ma nella lotta alla criminalità non ci sarà alcun cedimento. È vero che la coperta è stretta ma si allargherà al momento opportuno". Così il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri nel corso della presentazione di un documentario... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

ROMA. ''Fermo restando il contingente di 4.250 unita' delle Forze armate, saranno utilizzati maggiori unita' di militari necessarie a soddisfare le esigenze segnalate dalle Autorita' provinciali di pubblica sicurezza''. (Giornale di Puglia)

Il Comitato, stando a quanto si legge in una nota del Ministero dell'Interno, ... A tal proposito si è riunito il Comitato nazionale dell'ordine e della sicurezza pubblica al Viminale. (Generazione Italia)

(ASCA) - Roma, 16 mag - Il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, sara' domani e venerdi' a Monaco di Baviera per partecipare alla riunione dei ministri dell'Interno dei Paesi del G6. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 17 mag - ''Fermo restando il contingente di 4.250 unita' delle Forze armate, saranno utilizzati maggiori unita' di militari necessarie a soddisfare le esigenze segnalate dalle Autorita' provinciali di pubblica sicurezza''. (Agenzia di Stampa Asca)

Cancellieri: particolare attenzione a personale della Pa Roma, 17 mag. (TMNews) - Varato il nuovo piano antiterrorismo alla luce dell'attentato a Roberto Adinolfi e delle minacce ... (TM News)

Oggi lo confermano anche i dati diffusi dal ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri a seguito della riunione tenutasi al Viminale, alla quali sono stati chiamati a partecipare il sottosegretario Carlo De Stefano, i vertici delle Forze di polizia,... (Corriere Informazione)