Quentin Tarantino tradito, non farà più The Hateful Eight

Una storia incredibile che ha coinvolto e fatto infuriare Quentin Tarantino talmente tanto che ha deciso di non andare avanti con il suo prossimo film: The Hateful Eight (Gli odiosi 8) non si farà. O almeno questo è quanto ha annunciato proprio ieri pomeriggio ... (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Tarantino tradito rinuncia a ... La lista dei sospettati è corta ma fa tremare i fan di Tarantino. (Articolotre)

A battere la concorrenza... ha in programma un adattamento live action del popolare Akira, anime di Katsuhiro Otomo, ma il progetto ha subito continui slittamenti ed è attualmente in standby. (Movieplayer.it)

Quel film non lo faccio. È la reazione di Quentin Tarantino che ha deciso di “cestinare” il suo prossimo progetto, il western “The Hatelful Eight”, dopo che il copione è finito nelle mani di troppi ad Hollywood. (Metro)

BOLOGNA, 22 GENNAIO 2014 - Stanno facendo il giro del mondo le dichiarazioni rilasciate da Quentin Tarantino al magazine on-line DeadLine Hollywood. (InfoOggi)

Qualcuno l'ha passata ad uno degli agenti che l'ha fatta vedere a tutta Hollywood". E il regista cambia tutto: "Finirà in libreria, non al cinema". (Cinema Fanpage)

(Adnkronos/Dpa) - Quentin Tarantino ha deciso di 'cestinare' il suo prossimo film, il western 'The Hatelful Eight', dopo che il copione e' finito nelle mani di troppe persone ad Hollywood. Los Angeles, 22 gen. (LiberoQuotidiano.it)