Assenze per malattia «anomale», l'EAV invia segnalazione alla Procura

TorreSette.it SALUTE

Troppi dipendenti "malati". L'EAV, la holding del trasporto pubblico della Regione Campania, ha indirizzato una segnalazione alla Procura della Repubblica su presunti «andamenti anomali di assenteismo che si verificano in diversi settori aziendali». (TorreSette.it)

Ne parlano anche altri media

Obbligo del badge e scattano le assenze per malattia. L'Eav, holding del trasporto su ferro della Regione Campania, ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica per segnalare casi, non quantificati, di “assenteismo anomalo”. (Il Fatto Vesuviano)

Circumvesuviana. A lanciare l'allarme è il Presidente del consiglio di amministrazione dell ... (Vesuvio Live)

I pendolari ancora una volta devono fare i conti con grandi disagi. Nuovo allarme per i pendolari della circumvesuviana. (Napoli.zon)

Troppe assenze per malattia tra gli addetti al reparto di controlleria: Eav, la società regionale che gestisce Cumana e Circumvesuviana, scrive alla Procura di Torre Annunziata, affinché effettui verifiche ed accertamenti. (Corriere del Mezzogiorno)

NAPOLI – Utilizzo improprio dell'istituto della malattia» da parte dei dipendenti: è questo il contenuto dell'esposto presentato alla Procura di Napoli dai vertici dell'Eav che fa riferimento alle ripeture assenze per malattia da parte di 9 controllori ... (Diario Partenopeo)

Ad annunciare un esposto alla Procura della Repubblica di Siracusa ed alla Corte dei Conti, è... (Nuovo Sud)