Benetton vende World Duty Free a Dufry: negozi aeroporti agli svizzeri

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Benetton vendono agli svizzeri di Dufry la World Duty Free, i negozi degli aeroporti. I Benetton hanno raggiunto un accordo vincolante per cedere al gruppo di Basilea la propria partecipazione (pari al 50,1%) detenuta da Schema34 (controllata della ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Il prezzo di vendita è di 10,25 euro per azione Wdf, ... (Fashion Magazine)

Edizione e Schematrentaquattro hanno sottoscritto accordi vincolanti con Dufry per l'acquisto da parte di quest'ultima dell'intera partecipazione detenuta da Schema34 in World Duty Free, pari al 50,1% del capitale sociale della stessa. (Finanzaonline.com)

Con l'acquisizione della quota di maggioranza di World Duty Free in mano a Schema34 e attraverso la successiva opa sul 49,9% del capitale rimanente, Dufry rafforzerà la posizione globale nell'industria del travel retail e potrà fare affidamento su un ... (Milano Finanza)

+3,5% il gruppo svizzero a Zurigo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 mar - Bene l'integrazione, non il prezzo. (Borsa Italiana)

inCondividi0. World Duty Free crolla in borsa dopo l'operazione con Dufry. (ForexInfo.it)

Il titolo è bersagliato dalle vendite a Piazza Affari dopo che la famiglia Benetton ha ceduto la società al gruppo svizzero Dufry. Caduta verticale per il titolo in Borsa di World Duty Free, ... (FIRSTonline)