Minzolini, dai renziani agli ex M5s: tutti in fila dietro al centrodestra (che torna unito) per salvare il senatore

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sotto la stella dell'ultragarantismo i berlusconiani - da Alfano e l'Udc fino ai tosiani - ritrovano l'unità dopo almeno 10 anni. Ma a essere determinanti sono i voti di 19 democratici e l'assenza di altri 24: su 43, 32 sosterranno l'ex premier al ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Con 137 sì, 94 no e 20 astenuti, l'Aula del Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini, eletto nelle liste di Forza Italia, per la quale si era favorevolmente espressa la Giunta per le immunità. (AlgheroNewsIt)

Il Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini proposta dalla Giunta delle Elezioni, in applicazione della legge Severino. (Intelligonews)

A cominciare dalla legge Severino. (Mondo TiVu)

La proposta della giunta delle Elezioni, in applicazione della legge Severino, in seguito alla sentenza di condanna a due anni e sei mesi di reclusione per peculato per l'uso indebito della carta ... (Il Messaggero)

L'annuncio delle dimissioni - Il voto dell'odg è stato accolto da un lungo applauso. L'ex direttore del Tg1 conclude citando Antonio ... (98zeroinfo)

La Giunta per le elezioni aveva sancito ... E' passato con 137 voti a favore, 94 contrari e 20 astensioni l'ordine del giorno di Forza Italia che salva il parlamentare azzurro. (Quotidiano.net)