Previsioni meteo di sabato 2 gennaio

ModenaToday INTERNO

Grande cambiamento meterologico per il Nord Italia: dopo oltre 40 giorni di alta pressione, nebbie, clima mite in montagna ed assenza di precipitazioni la situazione cambierà. L'arrivio della prima perturbazione del nuovo anno riporterà pioggia e nevicate. (ModenaToday)

Ne parlano anche altre testate

È sabato il giorno tanto atteso per il ritorno delle piogge grazie ad una perturbazione di origine atlantica che porterà un peggioramento nelle regioni del centro-nord, soprattutto ad ovest. La perturbazione si trasferirà poi a Sud. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Allerta neve in Emilia-Romagna per 33 ore, dalle 7 di sabato alle 16 di domenica; come riporta l'ANSA nelle prossime ore "è previsto l'alternarsi di impulsi perturbati con possibilità di ulteriori nevicate sulle pianure centro occidentali". (Cervianotizie.it)

Da segnalare nevicate per ora deboli a quote basse sul Nordovest, con neve a tratti misti a pioggia anche sulla pianura lombarda. (Rosa Rossa)

A partire da oggi sabato 2 gennaio scatta l'allerta meteo per l'arrivo di una perturbazione di origine atlantica che porterà un generale peggioramento delle condizioni meteorologiche, con precipitazioni attese nelle regioni del centro-nord, soprattutto ... (Quotidianodiragusa.it)

Temperature in calo dopo settimane di valori insolitamente caldi per la stagione. E i gestori degli impianti sciistici tirano un sospiro di sollievo. (La Repubblica)

La neve, in regione, aveva iniziato a cadere già dalla mattinata. Non si segnalano al momento disagi.Continua a leggere → (La Prima Pagina)