Irpinia, aperta inchiesta per omicidio colposo: ci sono indagati

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Ci sono degli indagati”. I pm sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e scovare possibili responsabili: la procura di Avellino ha aperto un'inchiesta sulla strage di ieri sera in cui hanno perso la vita 38 persone, precipitate a bordo di un bus dal ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Il bus proveniente dalla Terme di Telese, dopo le 21 di ieri, è precipitato ... - (Adnkronos/Ign) - Il pellegrinaggio per Padre Pio si trasforma in tragedia per un gruppo di pellegrini a bordo di un pullman, di ritorno a casa verso Mugnano di Napoli. (Tiscali)

L'incidente è avvenuto tra Monteforte Irpino e Baiano e il mezzo è caduto da un'altezza di circa 30 metri dopo aver travolto una quindicina di ... (L'Unità)

Un tamponamento fra una ventina d’auto in autostrada, la A16 Napoli-Canosa, è culminato nella caduta…Read more → Più di venticinque vittime, secondo i Pompieri, ma il bilancio potrebbe aggravarsi di ora in ora. (La Prima Pagina)

Avellino, 28 lug. E' successo stasera sulla A16 Napoli-Canosa tra Avellino ... (L'Unità)

Si tratta di un pullmann di pellegrini, noleggiato presso una ditta napoletana. Sarebbe stato questo mezzo a tamponare l’auto che…Read more → (La Prima Pagina)

AVELLINO Una folle corsa verso la morte, un autobus impazzito e senza controllo che travolge 100 metri di guardrail di cemento e lamiera per finire in fondo a una scarpata, 30 metri in basso. (Brescia Oggi)