Superbonus 110%, ma quale proroga: è finito in anticipo

Money.it ECONOMIA

Superbonus villette: quel che è fatto è fatto. Nelle ultime settimane sono aumentate le difficoltà per chi intende accedere al superbonus.

Il superbonus potrebbe essere terminato già prima della scadenza naturale, nonostante le varie proroghe approvate negli ultimi mesi.

Tant’è che per coloro che vorrebbero ristrutturare una villetta ma che solamente oggi hanno iniziato a muoversi e pianificare i lavori, appare impossibile accedere al superbonus. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Come fare la sanatoria. Occorre preliminarmente e per grandi linee ricordare alcuni concetti di base sugli abusi edilizi e sulle misure vecchie e nuove per sanarli ove ciò sia possibile. (Money.it)

L'articolo Dl aiuti, prorogati i termini di pagamento per il superbonus 110% sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)

Bisognerà tenere conto delle opzioni:. . – Residenziale: investire in mobili residenziali è cosa comune per monetizzare gli investimenti sul mattone Vantaggi e svantaggi di investire nell’immobiliare. L’investimento nel mercato immobiliare invece ottiene sempre il consenso di moltissime persone che lo considerano come la scelta più sicura. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Potrebbe interessarti anche: Il limite di spesa ammesso al Superbonus per installare un impianto fotovoltaico scende a 1.600 euro per ogni kW di potenza (anziché 2.400 euro/kW), se si fa un contestuale intervento di ristrutturazione edilizia, compresa la realizzazione di un nuovo ascensore per il superamento delle barriere architettoniche. (Qualenergia.it)

La chiave sta nel requisito della prevalenza residenziale, che va calcolata dopo la realizzazione dei lavori. La prevalenza residenziale va calcolata sulla base dei dati catastali (idealista.it/news)

Superbonus anche se l’immobile è di una società. Superbonus 110. (InvestireOggi.it)