Papa: grazie per auguri,ma in anticipo portano jella

CittaCorriere SALUTE

Sabato prossimo compirà 80 anni, e c'è gran fermento attorno a lui: varie testate della stampa cattolica, su carta e on-line, stanno raccogliendo gli auguri dei lettori da mandare ll'illustre quasi ottuagenario, e il Vaticano ha organizzato gli ... (CittaCorriere)

Su altre testate

Ma che sciocchezza, a Natale tutti buoni? E dove, in paradiso per chi ci crede? A pochi giorni dalla festività regina dell’anno ecco una giornata molto particolare che agevola il compito di quanti quotidianamente selezionano l’accaduto per commentarlo. (NapoliTime)

Sabato prossimo Papa Francesco compirà 80 anni e al termine dell'udienza generale del mercoledì in Aula Paolo VI, i fedeli hanno intonato al Papa 'Tanti auguri a te'. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 14 DIC – “Grazie a tutti pergli auguri per il mio prossimo compleanno, grazie, ma dirò unacosa che vi farà ridere: nella mia terra fare gli auguri inanticipo porta la jella e chi fa gli auguri in anticipo è unojettatore ... (euronews)

Tutto si conosce degli avi piemontesi - Asti - dell'argentino Papa Bergoglio; ora si dovranno indagare anche le origini campane del pontefice. (Leggo.it)

Papa Francesco viene festeggiato dai fedeli e dai pellegrini arrivati da tutto il mondo nel corso dell'udienza generale nell'Aula Nervi. Sabato prossimo il Papa farà 80 anni e i pellegrini lo festeggiano con tre giorni di anticipo. (Adnkronos)

13 dicembre 2016 Ottant'anni social per papa Francesco. Tutti potranno dire "buon compleanno" al Pontefice che festeggerà 80 anni sabato prossimo. (Rai News)