Minturno / Gli Sbandieratori “Le Tre Torri” rientrano nel Castello Baronale

MINTURNO – Si è finalmente risolta la querelle tra gli Sbandieratori “Le Tre Torri” di Minturno e l’Ismef. Come si ricorderà, il gruppo folk è stato praticamente messo fuori del Castello Baronale per un mese in seguito al cambio di serratura da parte dell’istituto di formazione. L’Ismef si è fatta negare in... (Minturnet)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha chiesto ad Idrica, società che gestisce il servizio idrico integrato, di procedere a un sopralluogo nella zona antistante il “Capanno Manzù” sul lungomare delle Regioni, poiché “durante le piogge, si verifica una tracimazione delle acque scure mettendo in grave pericolo la... (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ la proposta lanciata dal candidato a sindaco Gerardo Stefanelli per implementare una politica della scuola che sia partecipata e trasparente. “L’idea dell’Osservatorio – spiega Stefanelli – nasce dalla necessità di creare un luogo di incontro... (Minturnet)

Ha espresso le proprie congratulazioni al Responsabile... Bruno Strati sin dai primi giorni del suo insediamento al Comune di Minturno ha mostrato interesse e disponibilità per il Gruppo Comunale di Protezione Civile Città di Minturno e per le attività svolte. (Minturnet)

Facebook ha chiuso un 2015 da record, con una crescita costante in ogni ambito. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Ma dall’Asl, purtroppo, i segnali non sono molto... (Minturnet)

Sono... (Minturnet)