Not in my name, Grillo esce dal simbolo

Lo Spiffero INTERNO

Aggiornato il "non statuto" del M5s: il nome del comico non comparirà più nel logo ufficiale e sulle schede elettorali. Anche i gruppi in Regione e nelle amministrazioni comunali dovranno adeguarsi. Cresce il ruolo di Casaleggio. Da oggi Beppe Grillo ... (Lo Spiffero)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine di una consultazione online tra gli iscritti lanciata a novembre scorso per togliere il suo nome dal simbolo, Beppe Grillo ha ufficializzato sul suo..... (La Repubblica)

"A seguito della votazione del 17 novembre 2015 ... Ad annunciarlo, via Twitter e blog, lo stesso leader del M5S. (Adnkronos)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (19 FEBBRAIO 2016) – Dopo i sondaggi politici di Demopolis, oggi le intenzioni di voto di Piepoli-Ansa. Per... (Newspedia)

Nella delibera si parla anche di risultati negativi per efficienza e semplificazione (Umbria24)

Cittadinanza onoraria di Bologna a Monsignor Luigi Bettazzi per il suo impegno per l’affermazione di una cultura di pace e solidarietà nel mondo, per la promozione dei diritti umani e per la sua costante vicinanza alla città che lo ebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

beppe-grillo Rifiuti, mobilità e trasparenza. Il referendum on line è avvenuto ieri e hanno partecipato tutti gli iscritti certificati del MoVimento 5 Stelle ... (TerzoBinario.it)