Siria, la Russia dispiega missili antiaerei E Berlino si prepara a mandare jet tornado

LaPresse ESTERI

Mosca (Russia), 26 nov. (LaPresse/Reuters) - La Russia ha completato il dispiegamento delle sofisticate batterie missilistiche contraeree S-400 alla base aerea di Hmeimim, in Siria, usata dalle forze russe. Lo ha riportato l'agenzia di stampa Ria Novosti. (LaPresse)

Su altri media

26 novembre 2015 Berlino invierà i Tornado per bombardare le postazioni dello Stato islamico in Siria. (Rai News)

La Cancelliera Angela Merkel annuncia l'invio in Mali di 650 uomini tedeschi per “alleviare il compito dei francesi” e per mostrare la sua vicinanza alla Francia con un supporto militare in un territorio in cui truppe francesi sono già presenti dal ... (PontileNews)

Nuove operazioni antiterrorismo in Belgio, mentre Gran Bretagna e Germania procedono sulla strada di un'azione militare in Siria al fianco della Francia. (Radio Vaticana)

L'Europa si muove contro il Daesh. Merkel manda Tornado in Siria e Hollande vola a Mosca: "dobbiamo tutti prenderci le nostre responsabilità". (ilVelino/AGV NEWS)

La Germania si prepara a inviare cacciabombardieri Tornado in Siria con l'incarico di partecipare alle missioni alleate contro il Daesh. (Avvenire.it)

In Siria Tornado e una nave. Esteri. (in20righe)