Strage di Charleston: quando mettere la razza nei titoli diventa lecito

Il Primato Nazionale ESTERI

charleston. Roma, 19 giu – Tutti a caccia del bianco che, in South Carolina, è entrato in una chiesa durante la lettura della Bibbia e ha ucciso nove neri. I media di tutto il mondo, italiani compresi, hanno messo da parte il consueto pudore circa l'antropologia ... (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

“Qualcuno deve essere coraggioso, e penso di dover essere io”: parole che erano scritte sul blog di Dylann Roof, il 21enne che ha sparato in chiesa a Charleston, uccidendo nove persone. (euronews)

Prima ancora i suoi muri, fra i primi a offrire rifugio ai fedeli afro-americani, erano stati dati alle fiamme per aver protetto una rivolta di schiavi. (Avvenire.it)

Il 21 enne Dylan Roof ha confessato la strage nella chiesa di Charleston, in South Carolina. Il giovane è stato arrestato in North Carolina, poche ore dopo il massacro di nove afroamericani. (Rai News)

Arrestato il killer della strage nella chiesa di Charleston in South Carolina. Per la polizia non ... (ilVelino/AGV NEWS)

Dylann Roof, il 21enne autore della strage in una chiesa di Charleston, nella Carolina del Sud, aveva detto che avrebbe attaccato il campus di un college della città una settimana prima dell'eccidio. (Il Messaggero)

Lo dice all'Ansa Emma Quangel (alias Eqm), nome di battaglia della blogger che ha scovato online il sito web di Dylann Roof, ... (Shippingonline)