Malagò: “Prandelli e Abete meritano rispetto, ora serve voltare pagina”

laroma24.it SPORT

SKY SPORT – Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha rilasciato un'intervista all'emittente satellitare. Queste le sue parole: “Lo > > · Leggi Tutto · Malagò: “Prandelli e Abete meritano rispetto, ora serve voltare pagina” · As Roma, ritiro estivo a Bad ... (laroma24.it)

La notizia riportata su altri media

La Figc ha fretta: Prandelli, ripensaci! Convocazione urgente: lunedì 30 giugno. Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Serie Sempre meglio che lavorare. Commissario Tecnico Nazionale di Calcio/Coach/Allenatore Ti piace viaggiare elegante? Ami stare al centro dell’attenzione e organizzare conferenze stampa a scazzo anche quando non hai nulla da dire? Da bambino sognavi di sposare una... (Rosebud Giornalismo online)

Il Mondiale degli azzurri finisce così. GASPORT (M. (laroma24.it)

Lo ha detto il presidente del ... MILANO - "La scelta di Abete è meditata, ha detto si sarebbe dimesso comunque e credo alla sua onestà intellettuale. (Tuttosport)

La Nazionale che esce dal mondiale brasiliano delude, se possibile, ancor di più di quella sudafricana che veniva dal ... 231557126 0fe7e847 dd78 47d6 a4cb d44d5f9ae92d 294x165 L'anno zero del calcio italiano, si. (Newnotizie)

Una Caporetto del pallone, per restare alla storia patria: l'Italia per la seconda volta consecutiva viene eliminata dai mondiali al termine del girone, e a mandarla a casa, a capo di una partita di rara bruttezza persa 1-0, e' un modestissimo Uruguay. (Today)