Italiano accoltellato in Alaska, arrestato un sudamericano

BeFan ESTERI

Un italiano di 33 anni, che si chiamava Paolo Grassi, è morto nella giornata di ieri ad Anchorage, in Alaska. La polizia del luogo, che conduce le indagini, ne ha ipotizzato l'omicidio. L'uomo era originario di Varese, e viveva in Alaska dopo aver sposato una ... (BeFan)

Su altri giornali

Share on email Share on print. LEGGI ANCHE. (Cinque Quotidiano)

ANCHORAGE (ALASKA) - Paolo Grassi, 33enne varesino ex parà della Folgore, è morto domenica scorsa nella sua casa in Alaska. (Today)

Stando alle prime informazioni Grassi sarebbe stato assassinato. Un giovane varesino di 33 anni, Paolo Grassi, è stato trovato senza vita ad Anchorage, in Alaska, dove viveva da alcuni anni con la moglie di origini statunitensi. (TuttoPerLei.it)

Un italiano di 33 anni, ... Omicidio in Alaska e vittima un italiano, un ex parà della Folgore originario di Varese. (Mainfatti.it)

Paolo Grassi, un uomo di 33 anni originario di Varese, è morto nella giornata di ieri a Anchorage, in Alaska, dove da anni viveva insieme alla moglie, una cittadina statunitense. (Fanpage)

Paolo Grassi, originario di Varese, viveva nello Stato americano da alcuni anni, dopo il matrimonio con una donna del luogo. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)