Questi due titoli oggi hanno registrato il record di negatività in Piazza Affari

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La Borsa di Milano affossata da banche e titoli del gruppo Fiat. Piazza Affari oggi ha subito una nuova pesante seduta.

Questi due titoli oggi hanno registrato il record di negatività in Piazza Affari tra le blue chip.

I due fattori negativi che stanno scontando i mercati azionari europei. Nuova ennesima pesante seduta per la Borsa italiana e per le Borse europee.

La notizia che la multinazionale farmaceutica Merck cesserà lo sviluppo del vaccino anti Covid 19, è stata una mazzata per i mercati azionari. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Scopri di più. Il listino di Milano preso tra due fuochi. Adesso la situazione per la Borsa di Milano si complica e Piazza Affari è presa tra questi due fuochi. Ma nelle prossime due giornate c’è la possibilità che la Borsa di Milano possa tornare a salire. (Proiezioni di Borsa)

Segno più per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib si segnalano i rialzi all’interno del comparto bancario dopo i conti di UBS e le vendite su Prysmian. Aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, banche in evidenza. (Money.it)