Usa: aerei da guerra scortano jet Air France diretto a New York

Corriere Quotidiano ESTERI

Oggi, un jet dell'Air France in viaggio da Parigi a New York è stato scortato da due aerei da guerra F-15 statunitensi. Il volo AF022 e' regolarmente atterrato all'aeroporto JFK. I due caccia militari hanno accompagnato il volo civile su ordine precauzionale del ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un volo aereo della compagnia francese Air France, partito dall'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi diretto in USA, è stato scortato fino a New York da caccia militari americani. (Blogncc.com)

NEW YORK - Almeno sei, fino a dieci: i numeri non sono ancora precisi ma diversi media americani riferiscono che sono state multiple e contemporanee le minacce oggi, poi tutte risultate infondate, relative ad alcuni voli provenienti dall'Europa e dal Medio ... (tio.ch)

Le autorità Usa avrebbero ricevuto delle minacce anonime contro l'aereo e deciso di far decollare i caccia a ... (La Stampa)

New York (WSI) - Visti gli ultimi sviluppi geopolitici in Medioriente e nell'Est Europa, con ogni probabilità il mondo sarà in guerra quest'estate,... "Se siamo fortunati non sarà nucleare". (La Perfetta Letizia)