Debutto con febbre per Chiara Appendino: tre giorni di riposo

Corriere della Sera INTERNO

Accertamenti all'ospedale Mauriziano. Annullati tutti gli impegni. Ora è a casa con i familiari. La sindaca: «Da tre giorni febbre a 39 e mezzo: me l'ha passata mia figlia». di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Tanto spavento per la neo sindaca che già nei giorni scorsi aveva accusato febbre e malessere e per questo non era potuta presenziare alla processione della Consolata. (Alghero News Italy)

Il primo cittadino alle 6 di stamani si è recata al Pronto Soccorso dell'ospedale Mauriziano dove i medici le hanno diagnosticato una forte influenza, con tosse e febbre alta. (Alghero News Italy)

La lunga campagna elettorale per le comunali di Torino e poi il ballottaggio finale con il suo avversario Piero Fassino, candidato per il Partito Democratico, sembra aver sortito effetti devastanti sul fisico della neo sindaca di Torino, Chiara ... (CNO-Webtv Notizie)

Tre giorni di riposo assoluto. (Corriere Quotidiano)

I sintomi influenzali si erano manifestati gia' dopo il ballottaggio costringendola ad alcuni giorni di riposo. Chiara Appendino esce dall'ospedale con la diagnosi di 'tracheo bronchite' dunque dovrà rimanere a riposo per tre giorni. (Rosa Rossa)

Il primo cittadino alle 6 di stamani si è recata al Pronto Soccorso dell'ospedale Mauriziano dove i medici le hanno diagnosticato una forte influenza, con tosse e febbre alta. (Stadio24.com)