Cade in casa contro una vetrata e si recide

Il Mattino INTERNO

TORINO - Tragedia nel Torinese. Una donna di 40 anni, incinta al settimo mese, è morta oggi dopo essere caduta in casa infrangendo una porta a vetri che le ha reciso l'arteria femorale. Morto anche il bambino che aveva in grembo. L'incidente ieri, nella ... (Il Mattino)

Su altri media

Incidente a Langhirano. (ParmaToday)

Stava montando la canna fumaria della stufa a legnaPietro Bongiorno, è morto nella sua abitazione a seguito della caduta da una scala a pioli sulla quale era salito, pare, per montare il tubo della canna fumaria della stufa a legna. (Nuovo Sud)

L'opera di Eduardo de Filippo sarà portata in scena dalla Compagnia Masaniello (Aosta Oggi)

L’allarme è stato lanciato questa mattina alle 9 proprio dalla donna alla centrale dei vigili del fuoco di Latina da una zona di confine tra il comune di... È la singolare vicenda che ha visto protagonista un 42enne di Latina salvato da una prostituta. (Latina24ore.it)

La giovane donna subito soccorsa è stata ... Una donna di 40 anni, incinta al settimo mese, è morta dopo essere caduta in casa infrangendo una porta a vetri che le ha reciso l'arteria femorale. (Quotidianodiragusa.it)

Era inciampata, finendo contro una porta a vetri che è andata in frantumi ed è morta poche ore dopo all'ospedale Mauriziano di Torino L'articolo Donna incinta morta Torino per caduta in casa, aperta indagine dalla procura di Ivrea sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)