E' arrivata l'ora legale, occhio all'effetto jet-leg

Ci siamo, è arrivata l'ora legale, il consueto cambio dell'orario che, come di consueto, nei paesi dell'Unione europea inizia l'ultima domenica di marzo e termina l'ultima domenica di ottobre. Ciò vuol dire che tutti abbiamo dormito un'ora in meno ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Il cambio d'ora, che ci costringerà a dormire un'ora in meno e ad affrontare i problemi del “jet lag”: insomma, perderemo un'ora di sonno ma il rischio potrebbe ... (Newsly)

Cibi come il latte e il riso possono aiutare a combattere il rischio insonnia che riguarda circa 12 milioni di italiani e contribuire a un passaggio morbido dall'ora solare a quella legale. (Meteo Web)

Infatti spostare avanti le lancette dell'orologio, equivale a dormire un'ira in meno e quindi a risentire di più durante la giornata ... (Intelligonews)

Si tornerà a quella solare nella notte fra 28 e 29 ottobre 2017. L'ora legale durerà per i prossimi sette mesi. (Irpinia Focus)

Questa notte tornerà l'ora legale. Ora legale che durerà fino al 28 ottobre quando tornerà quella solare. (ItaliaPost.it)

Nella notte tra sabato 25 marzo e domenica 26 marzo, infatti, si passerà dall'ora solare a quella legale. (PostGenovaOnline)