Tournée Australia, Zanzi: “Tappa importante per la preparazione e per esportare il nostro brand”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il CEO della Roma, Italo Zanzi, ha fatto un bilancio della tournée in terra australiana. Il dirigente giallorosso si è detto entusiasta dell’accoglienza ricevuta dal club in Australia e della qualità e competitività della International Champions Cup, sottolineando quanto questa sia importante nella... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Dzeko? Cerchiamo tre giocatori in ruoli precisi" dice Garcia a fine gara. Niente bis dal dischetto ... (ForzaRoma.info)

Il centrocampista giallorosso Keita ha parlato a Roma TV dopo il ko contro il Manchester City: "E' importante non perdere, anche se lo abbiamo fatto ai rigori ma la cosa più importante è prepararci bene perché la stagione sarà lunga. (TUTTO mercato WEB)

Niente bis dal dischetto per la Roma alla International Champions Cup in corso in Australia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Cinque giocatori sono stati bloccati nell’aeroporto di Giacarta per la mancanza del visto necessario per il soggiorno in Indonesia. Roma Calcio – Conclusasi la tournée australiana, la Roma ha iniziato quella indonesiana nel peggiore dei modi possibile. (Roma Calcio)

Al termine della partita tra Roma e Manchester City dell'International Champions Cup che pone fine alla tournée australiana da parte dei giallorossi, nella conferenza post partita il mister Rudi Garcia ha parlato del match e di altro. (Fantagazzetta)

L'attaccante serbo Adem Ljajic è stato uno dei protagonisti della seconda gara della Roma alla International Champions Cup contro il Manchester City e non solo per il gol del 2-2 che ha portato la partita ai rigori dove i citizens hanno avuto la meglio sui giallorossi. (Prima Pagina News )