Milan, Galliani: 'Sì a Cerci, no a Dzemaili'

Calciomercato.com SPORT

Adriano Galliani parla a tutto campo ai microfoni di Sky Sport 24, dopo avere salutato Demetrio Albertini: " I rapporti con Albertini sono buonissimi. Tavecchio razzista? Battute infelici, ma non è razzista. Il Milan continua a sostenerlo. Robinho? Quella del ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cerci?E' un attaccante mancino che gioca a destra…”. (ANSA) – MILANO, 28 LUG – “Robinho sta esaminando delleofferte dall'Olympiacos e da alcuni club brasiliani. (euronews)

Le parole di Galliani: “Non puoi mai sapere in che condizioni affronterai gli avversari. Il calendario ... (Il Calcio Magazine)

Urbano Cairo a margine del sorteggio del calendario del campionato di Serie A 2014/2015 ha dichiarato quanto segue: “Credo che Cerci potrebbe giocare con la maglia del Toro, è un nostro tesserato. (MilanLive.it)

18:59 Ai microfoni di Sky Sport a margine della compilazione dei nuovi calendari di Serie A è intervenuto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, che ha così parlato delle tematiche di mercato a cominciare dalla questione Robinho: "Dal Besiktas ... (Corriere della Sera)

Due importanti realtà del territorio ricevuto una boccata d'ossigeno, ma quale sarà il futuro?L'articolo Avvio cassa integrazione De Tomaso e Viberti, l’estate più tranquilla per i lavoratori sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ma dipende anche da lui, se vuole rimanere saremo felici di tenerlo. Vediamo, stiamo ragionando». (Corriere dello Sport.it)