Napolitano: “Gli attentati? Un ricatto per destabilizzare”

La Stampa INTERNO

Arriva la trascrizione, in tempi record, e la chiave di volta dell'audizione del presidente della Repubblica al processo sulla trattativa Stato-mafia è in una risposta e in quattro delle 78 domande che gli vengono poste. La risposta è quella in cui il «dichiarante ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stato-Mafia: ecco la deposizione di Napolitano. Quanto ha detto il capo dello Stato davanti alla II sezione della Corte d'Assise di Palermo il 28 ottobre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La testimonianza ... (Resapubblica)

Sommario:  "il problema che mi spingeva a telefonare ( a D'Ambrosio) era la mancanza di coordinamento fra le procure di Palermo, Caltanissetta e Firenze sul tema della trattativa. Non chiedevo alcuna avocazione dell'indagine di Palermo""La ricostruzione di Napolitano... (Nuovo Sud)

Con una pubblicazione ... È stato di parola. (Italia Oggi)

"Fu talmente forte l'impatto emotivo della strage di Capaci che mentre si stavano prolungando le votazioni per l'elezione del Presidente della Repubblica, ne venne un forte stimolo direi anche morale a trovare l'intesa necessaria per eleggere senza ulteriori ... (Italia chiama Italia)

D'Ambrosio? "Era solo esasperato". Stato-mafia, Napolitano: Autobombe del '93 aut ... (ilVelino/AGV NEWS)